31.10.14

Le cose di Ottobre: Tiger, Kasanova, Nashi Argan e Dh Gate

Visto che ottobre è quasi finito e ho delle cosine interessanti prese questo mese da mostrarvi, ho deciso di fare il post riguardante le cose del mese, post che tra l'altro ho visto su tanti blog/canali youtube.


Questo mese, autunnale per eccellenza, non potevano mancare le candele profumate, e visto che io sono abbastanza per le cose low cost e non ho voglia di spendere 10 euro per una candelina, per quanto famosa e profumata sia, sono andata da Kasanova e ho comprato queste fantastiche candeline scontate a 1,50 euro l'una! Assicurano 26 ore di durata e come profumazione non sono per niente male, non riempiono l'aria di profumo da morire ma io preferisco così perché altrimenti mi darebbe fastidio, danno una profumazione leggera ma persistente a tutto l'ambiente. Se cercate delle candeline low cost ma carine e profumose, correte a cercarle, io ho comprato tutte le ultime disponibili del punto vendita dove le ho trovate :)







Passiamo ora a Tiger. Se non lo conosceste, Tiger è una catena di negozi dove puoi comprare ogni cosa ti serva ma soprattutto ogni cosa che non ti serve assolutamente! Ecco da Tiger puoi trovare le cose più strane e carine, utili o inutili, a prezzi davvero low cost! I prodotti che Tiger propone sono spesso piccoli pezzi di design a stampo nordico, tantissimi accessori per la cucina e la casa in generale, per il bricolage creativo e lo scrapbooking e accessori più o meno vari.
Durante quest'ultimo giretto da Tiger ho comprato solo una cosuccia che però è un amore quindi non potevo lasciarla lì anche se capisco la completa inutilità di.....un quaderno con gli occhioni che si muovono!!!



Questo mese, poi, sono andata a Milano allo store di Nashi Argan che, per chi non lo sapesse, è un brand naturale di prodotti di bellezza per i capelli basati sull'olio di argan, un olio prezioso che ripara, nutre e illumina i capelli senza appesantirli. Io amo l'olio di argan quindi quando ho scoperto che grazie all'iscrizione alla newsletter di Nashi si poteva ritirare un minikit di prova al loro negozio, beh mi sono lanciata!!



Questo fantastico mini kit di prova contiene uno shampoo, un balsamo e il famoso olio. Ho provato tutti e tre i prodottini e li ho trovati molto buoni, perfetti anche per un capello fine e tendente a sporcarsi come il mio. Infatti l'olio di argan è perfetto proprio per ristrutturare quei capelli che, come i miei, sono sfibrati e rovinati e necessitano di nutrimento e luminosità.




A breve ho intenzione di scrivervi anche un post sulle novità per Natale di Nashi Argan, che si trova in Via Dante a Milano.

Come ultima cosa di Ottobre abbiamo un piccolo ordine fatto dal sito Dh Gate, una specie di Ebay orientale, in cui si trova di tutto e di più a pochissimo. Io ho preso questa palette di correttori, che ho già comprato in passato da atri siti e marchi più o meno conosciuti, ma in sostanza il prodotto è lo stesso. Non è una palettina di elevata qualità ma per il prezzo, intorno ai 5 euro, fa il suo dovere al meglio. Non so ancora se consigliarvi o meno Dh Gate come sito dove acquistare perché non vi ho comprato altre volte, per ora vi posso solamente dire che i tempi di spedizione per questa palette sono stati lunghi, oltre ad un mese sicuramente, ma ovviamente essendo un prodotto che arriva dall'oriente è normale ci metta così tanto. L'imballaggio comunque era accurato e il prodotto in perfette condizioni.


E tu? Quali sono le tue cose di ottobre?
Lasciami un commento e non dimenticare di partecipare al mio giveaway qui. Scade il 4 Novembre quindi affrettati!!!
Baci
Cary

10 commenti :

  1. io sono schiava di Tiger, prendo sempre cosette sfiziose e poco sobrie hehehe

    cavoli ma dove sta Kasanova che ho giusto bisogno di candele profumate? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo troppo Tiger...e il mio nuovo quadernino patatoso *____* hahaha
      comunque il Kasanova dove vado io si trova al centro commerciale Destriero di Vittuone :)
      baci cara :***

      Elimina
  2. Risposte
    1. PS: sul mio blog tutti i dettagli per usare la tessera accessorize!

      Elimina
    2. ho dato un'occhiata grazie :) peccato che non riuscirei a spendere così tanto nemmeno per il primo punto hehehehe per la mia disponibilità sarebbe troppo

      Elimina
  3. ...adoro i prodotti nashi argan...sono ottimi...e poi hanno una profumazione buonissima!!!
    ...le candele non le conoscevo...uso le yankee candle!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì anche io li adoro :) per le yankee non sono ancora riuscita a provarne nessuna accesa ma le ho viste in vendita vicino a casa mia e come profumazione sono tutte buonissime, peccato per il prezzo un po' altino, quando deciderò di comprarne una prenderò sicuramente la tarte o la piccolissima da 2,50 euro :)
      passo volentieri da te :D

      Elimina
    2. ...grazie...ti seguo anch'io!!!...delle yankee candle uso anch'io le tartine, costano poco rispetto alle altre, durano tantissimo (ti consiglio di usarle un pezzetto alla volta) e profumano tanto, ne ho accesa una anche ora!!!...un bacione!!!

      Elimina
    3. ok le proverò :) un bacione anche a te :* a presto!

      Elimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup