29.9.13

The Autumn Tag | Autunno Tag


Ciao a tutte!
Questo tag è stato creato dal blog che leggete sopra nell'immagine, l'ho trovato e mi sembrava molto carino quindi ho pensato di pubblicare anche questo tag! Spero che vi piaccia e che parteciperete in tante, taggo tutte e se decidete di farlo lasciatemi un commento con il link così lo vado a leggere :)

Come si capisce dal titolo questo tag parla dell'autunno
For Autumn, what is your... |  Per l'autunno quale è il tuo...

1. Favourite thing about it? !  cosa preferita che lo riguarda?
Non mi piace molto l'autunno, perché vuol dire che l'estate è finita, che inizia il freddo, la pioggia, la nebbia, i capelli gonfi e tutte queste cose. Però vabbè una cosa che mi piace dell'inverno è potere mettere altri vestiti, giubbini ecc

2.  Favourite drink? | Bevanda preferita?
Qualcosa di autunnale...mmm..direi caffé

3.  Favourite scent/candle? | Essenza preferita o candela?
Nessuna non sono un'appassionata di candele e simili. 

4.  Best lipstick? | rossetto migliore?
Amo i rossetti scuri che la moda di questo autunno ci propone, amo i rossetti rossi, borgogna, violacei...nonostante questo i miei rossetti preferiti di questo autunno per ora sono il 907 e 923 di Kiko, decisamente ancora estivi ma li ho appena comprati e mi piacciono tanto. Sono arancione il 907 e lilla il 923.
qui la foto (l'ho messa su instagram e non me la fa salvare per metterla anche qui quindi vi lascio il link della foto)

5.  Go to Moisturiser? | Crema idratante?
Non ne ho una preferita. Uso 24 h della Revlon o Hydra Life di Dior (che mi piace molto ma la uso da tanto non dall'autunno)

6.  Go to colours for the eyes? | Colori per gli occhi?
Marrone e nero sfumati, grigi, oro nell'angolo interno, bronzo, eyeliner nero

7.  Favourite music or band/singer to listen to? | musica preferita o cantante da ascoltare?
niente in particolare

8.  Favourite outfit to wear (i.e. boots & a scarf combo)?
mi piacciono gli stivali indianini con i jeans e giubbino di pelle o giubbino nero, le maglie a manica a tre quarti leggere, gli ultimi giorni di scarpe col tacco aperte

9.  Autumn treat?  (i.e. a new scarf or bag you have your eye on)  | acquisto autunnale?
vorrei delle nuove maglie e maglioncini lunghi da mettere con i leggins. vorrei anche degli stivaletti alla caviglia neri con il tacco alto, plateau e tante borchie dietro sopra al tacco.

Spero che questo tag vi sia piaciuto e che lo facciate in tante, fatemi sapere :)
baciiii

Cary

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup