12.12.13

Guida ai regali Natale 2013 + Spirito Natalizio | Christmas Gift Guide 2013 + Christmas Mood

Ciao a tutte!
Eccomi qui con questo nuovo post per parlare di un po' di cosucce
prima di tutto: avete già trovato tutti i regali di Natale? O siete ancora indecise? Qui vi voglio proporre alcune idee per i vostri regali di Natale! Ho scritto 3 articoli apposta dividendo per persona e per tipologia in modo da scegliere il regalo giusto per ognuno :)

e se non l'avessi ancora letto, ti do un aiuto per l'outfit delle feste :)

Se cliccate questi articoli, oltre a trovare delle belle idee per i vostri regali di Natale e outfit, che non posso pubblicare qui sul blog essendo articoli per Milanofree, mi aiutate ad aumentarne le visualizzazioni e ad espanderne la condivisione, quindi se vi piacciono via libera a mi piace, condivisioni su Facebook e dove volete:) sarebbe un regalo per me per farmi conoscere anche per i miei post del giornale!

Adesso parliamo del Mood Natalizio, mancano 12 giorni alla Vigilia di Natale e io sono entrata molto in clima natalizio



Questa è Piazza del Duomo con il suo albero di Natale! E ci siamo anche io e il mio ragazzo davanti al Duomo :)
Per non parlare dei miei giretti (e acquisti) Ikea che fanno tanto clima natalizio :D
Uno zerbino così lo trovate solo da Ikea dovete ammetterlo (non l'ho comprato sia chiaro anche se è bellissimooooo!)

bellissime lanterne Ikea le avrei comprate tutteeee *___*

ho comprato questa fantastica candela Tindra da Ikea
è profumatissima alla vaniglia e dice che dura 30h :) vedremo quando la proverò ma nel frattempo
è profumatissima anche senza accenderla :) forse un'alternativa alle Yankee Candles con solo pochi euro? :)
l'ho presa anche come regalino per una cara amica ;)

sì lo so di lui vi avevo già parlato qui
ecco l'ho comprato :)
però ho preso quello di finta pecora, oltre a costare meno (9,99€ invece di 35€)
non mi sento in colpa perché nessuna pecora è stata uccisa x fare questo tappeto :D

queste sono delle amorevoli renne finte viste alla fiera dell'Artigianato il 1 Dicembre


questa è la Cary che torna bambina al supermercato abbracciando dei mega orsi di peluche alti circa 1,70m :)


questa è un'idea carina del negozio Tiger
se non lo conoscete Tiger ha delle idee carinissime per i regali di Natale e non solo, anche per la bellezza, per arredare la casa e per la vita di tutti i giorni
ve lo consiglio proprio
costa pochissimo e lo trovate a Milano in Via Nerino 12 (angolo Via Torino) e Via Meravigli 1
merita, andateci :)



per concludere questo post infinito queste sono le mie Xmas Nails
create con gel monofasico e allungamento a cartina, il rosso è gel color della Diamond Cosmetics n 26
trovate gli swatch qui
e i fiocchi di neve sono creati con un normale smalto oro e un dotter per disegnarlo
dovete fare una X e poi nella X una croce pù piccola e poi disegnate dei peletti sulle righe e così avrete i vostri fiocchi di neve sulle unghie ;)

Il post infinito sul mio Natale finisce qui (mancano le foto dell'albero ma arriveranno appena le sistemo)
fatemi sapere cosa ne pensate dei miei acquisti, delle unghie o di quello che volete:)
vi aspetto come nuove iscritte al mio blog e vi mando un bacione <3
Fatemi sapere qualcosa sul vostro Natale e se gli articoli Gift Guide 2013 sono utili :)

Cary


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup