30.12.13

Regali di Natale 2013 | Christmas Gifts 2013

Ciao a tutte!
Spero che abbiate passato un bellissimo Natale! Il mio è stato bello e ho ricevuto tanti regali quindi scrivo questo post per mostrarveli un po' :)
Hi everyone!
I hope you had a wonderful Christmas! My Christmas was very nice and I received a lot of wonderful gifts so I write this post to show them to you :)


Il mio ragazzo mi ha fatto 3 regali bellissimi, cioè questo piumino di Pennyblack, molto morbido e peloso come piace a me che mi è piaciuto molto perché tiene davvero caldo e non avevo un piumino di questo colore
My boyfriend gave me 3 beautiful gifts, firstly this Pennyblack padded jacket, very soft and furry, just I like because it takes really warm and I don't have a jacket of this color.

Poi mi ha regalato il colbacco che indosso in questa foto e che amo (infatti l'ho scelto io da Primadonna) perché quest'anno mi sono fissata con questi cappelli e lo volevo assolutamente! E infine un paio di guanti molto carini e utili anche per il touch, mi piacciono perché non sono i classici guanti touch che invece odio e trovo da bambini, ma sono molto eleganti grazie anche agli inserti in pelle sui bordi e i bottoncini.
Then he gave me a bearskin that I wear in this photo and I love (that I chose from Primadonna) because this year I'm obsessed with these hats and I really wanted! And finally, a very nice pair of gloves, they're helpful also for the touchscreen, I like them because they are not the classic touchscreen gloves that I hate cause I think they're for children, no these are very stylish thanks to the leather inserts on the edges and buttons.

Mia mamma mi ha fatto tantissimi regali bellissimi e qui vi parlo dei 3 che mi sono piaciuti di più (metto anche qualche fotina random di calze e pantacollant che mi ha regalato e che adoro), cioè prima di tutto il paio di stivaletti che volevo da mesi :) sono bellissimi, con un bel tacco alto 14cm e un bel plateau, sono neri proprio come li volevo e con delle piccole borchie dietro che secondo me ci stanno benissimo. Ci sono da Ritmo se interessano anche a voi!
My mom gave me a lot of beautiful gifts and here I tell you about the 3 that I liked the most (also put some random pic of stockings and leggings gave me and which I love), firstly the first pair of boots that I wanted a lot :) they are gorgeous, with a lovely 14cm high heel and a beautiful plateau, they're black  just as I wanted and with small studs behind that I think fit really well. They are from Ritmo Shoes if you are interested, too!
Poi mi ha regalato anche questi altri stivaletti, la differenza principale è che finiscono sopra alla caviglia, quindi me li ha presi entrambi perché gli altri sono proprio come li volevo mentre questi sono anche loro bellissimi ma più portabili diciamo, hanno un tacco 10cm, un plateau più basso e sono molto comodi anche per il lavoro, infatti mi servivano anche per quello.
Then she gave me these other boots, the main difference is that they end above the ankle, so she took them both because the others are just as I wanted them. This are beautiful too, more wearable, have a 10cm heel, a lower plateau than others and they are very comfortable also for the work, in fact I needed for that too.

Infine mi ha regalato questo paio di decolté nere (tutte scarpe ehehe), eleganti e particolari!
Finally she gave me this pair of black high heels shoes (all shoes hahaha ), elegant and unusual!
I genitori del mio ragazzo mi hanno regalato questa sciarpa che vedete in foto, molto morbida e calda e paillettosa, e questi pantacollant di Calzedonia, perfetti per capodanno :)
My boyfriend's parents gave me this scarf that you see in the picture, very soft and warm and paillettosa, and these leggings Calzedonia, perfect for New Year's Eve :)

Gli zii del mio ragazzo mi hanno regalato questo cappello e questi guanti che vedete in foto e che mi piacciono molto, i guanti poi sono tutti pelosi all'interno quindi bellissimi ;)
My boyfriend's uncles gave me this hat and gloves that you see in these photos and I like a lot, then the gloves are all fuzzy inside so beautiful;)
I miei parenti invece soldi, dolci e tante altre cose belle che però qui non ho fotografato.
Ho ricevuto anche questa bellissima piastra professionale per fare il frisè con insieme un olio di Argan :D
My relatives gave me money, sweets and many other beautiful things but I have no photos.
I also received this beautiful professional hair straightener to make frisè together with an Argan oil:)
E come autoregalo di Natale io e mia mamma ci siamo regalate il profumo La Vie est Belle di Lancome che volevamo tanto!
And last but not least, as "self Christmas present", me and my mom bought Lancome-La Vie est Belle Eau de Parfum, the fragrance we wanted so much!

Spero che il post vi sia piaciuto e vi saluto augurandovi un fantastico 2014 se non dovessi riuscire a scrivere un altro post entro domani :D
Quindi questo potrebbe essere l'ultimo post dell'anno, quindi...
Come avete passato questo 2013? E soprattutto come avete trascorso questo Natale? Vi piacciono i miei regali e invece cosa avete ricevuto voi?
Aspetto tanti vostri commenti a riguardo e se volete anche un post risposta :)
I hope you enjoyed the post and I wish you a fantastic 2014 if I should not be able to write another post by tomorrow: D
So this might be the last post of the year, so ...
How have you spend this 2013? And this Christmas? Do you like my gifts? And what have you received?
I hopeyou write me many comments about it and if you want to write a reply post I'll be very happy, I hope you tag me :D

Bacioni kisses


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup