2.1.14

Happy New Year & Coming Soon Posts ♥

Image from We Heart It
Ciao a tutte e Buon anno nuovooooo!!
Come avete passato Capodanno? Io bene con cenone e serata tra amici!
Avete buoni propositi per l'anno nuovo? Io non credo nei propositi perché non penso sia utile programmare le cose un anno prima visto che non possiamo sapere come andranno, ma vi posso lasciare un lista di prossimi post sul mio blog (per aggiornare questa qui)

Casa Nuova Posts New Home posts
>>> Tour del Nuovo Armadio e Organizzazione New Closet Tour and Organization in particolare in particular>>> Sistemazione Scarpe e Borse Shoes and Bags Organization>>> Postazione Trucco Vanity Table>>> Room Tour e Cabina Armadio Room Tour and Walk-in Closet>>> Sistemazione Gioielli Jewels and Accessorises Organization>>> Acquisti Ikea Ikea Shopping

Beauty Posts
>>>2013 Top & Flop Product | Beauty & Hair
>>> 2013 Top & Flop Products | Makeup
>>> London Shopping (ho in programma di andare a Londra di nuovo :) I'm planning to go in London other time)

Lifestyle Posts
>>> Cose da vedere e fare a Londra. Things to see and to do in London
>>> Cosa mi piace dell'esperienza blog What I love about blogging
>>>Serie tv preferite Favorite Tv Series
>>> Blog preferiti Favorite blogs
>>> Youtubers preferite Favorite youtubers

Avete altri posts da consigliarmi, qualcosa che vorreste leggere? Scrivetemi un commento :)
e non dimenticate di seguirmi anche qui

Bacioni

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup