14.12.13

Collaborazione | Corsi di make-up (e non solo!) a Milano e in tutta Italia con Easy Formazione

Ciao a tutte ragazze!
Oggi sono qui per parlarvi di una scuola di makeup, si avete sentito bene proprio di una scuola di makeup, e non solo.
Qualche tempo fa ho avuto il piacere di essere stata contattata da questa scuola che organizza corsi a Milano e mi hanno chiesto se mi andava di collaborare con loro come testimonial per pubblicizzare i loro corsi, e insomma, mi è sembrata un'ottima opportunità perché so che tantissime ragazze cercano un buon corso di make-up che però non costi una fortuna (e si sa che a Milano le scuole di solito costano tantissimo!) e che possa dare loro una base come truccatrici professioniste o anche solo come self-makeup per tutti i giorni o per qualche occasione speciale, per il matrimonio o altro ancora.



Questa scuola si chiama Easy Formazione allo Studio Piccinato e il loro sito è www.piccinato.com/easy mentre questa è la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/easy.formazione

Come funziona?
Allora...questa scuola organizza svariati corsi, non solo di make-up, ma anche di fotografia, wedding planner, moda e quant'altro, trovate più nei dettagli tutti i loro corsi qui
Easy è il brand dello Studiopiccinato che vuole garantire una formazione facile per tutti quindi per accedere a questi corsi non servono requisiti particolari ma solo la passione per l'argomento e il settore che andrete a imparare.
Io mi soffermo maggiormente sui corsi di make-up, ovviamente, perchè so che sono i più richiesti e anche quelli che interessano di più a me :)
Questi sono i corsi di make-up che organizza la scuola Easy e, cosa molto importante, organizza sia corsi in aula sia corsi online, per chi magari lavora, ha poco tempo, non abita a Milano e vuole un'infarinatura sull'argomento, ma comunque facendo un esamino e ricevendo un attestato per il lavoro svolto, quindi da tutta Italia!



Una cosa bella di questa scuola, oltre ai costi contenuti, ai corsi full immersion di poche lezioni ma con un programma molto vasto e approfondito, è il fatto che comunque alla fine del corso viene rilasciato un attestato di partecipazione e in questo modo potremo dimostrare, nel momento in cui andremo a lavorare su qualcuno, che abbiamo realmente frequentato un corso e che sappiamo ciò che stiamo facendo! Questo è importante perché spesso corsi anche costosi non rilasciano un attestato se non a pagamento.




E ora la news più importante: se avete intenzione di iscrivervi ad un corso e fate il mio nome e mettete mi piace alla loro pagina Facebook avrete il 30% di sconto!!! Vale sia per i corsi online sia in aula!!!
Quindi all'atto dell'iscrizione dite che li avete scoperti grazie a Carole Soncini e non dimenticatevi il mi piace! Parteciperete a un fantastico corso e con uno sconto così ;)

IMPORTANTE ---- Quando decidete di iscrivervi ricordatevi di inviarmi una mail a carymakeup@libero.it scrivendomi il vostro nome e cognome e a quale corso vi iscrivete, così che io possa essere al corrente della vostra iscrizione e avvisare anche la scuola di questo :)

E' un'occasione da non perdere perfetta anche per i regali di Natale all'amica make-up addicted (e spendendo poco), alla mamma che vuole sentirsi bella, alla sorella che sogna un futuro da mua, o anche per te stessa, per realizzare uno dei tuoi sogni nella magia del Natale :D

Io e Easy Formazione Corsi vi aspettiamo!!
Kisses

Cary

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup