7.9.14

Back to Work | Bigliettini da visita gratis con Easyprint!


In questi giorni ho deciso di stampare dei bigliettini da visita da dare alle mie clienti e amiche che fanno le unghie da me, in modo da avere  miei recapiti sempre a portata di mano quando hanno bisogno di rifarsi le unghiette.
Se anche voi dovete fare dei bigliettini da visita io vi consiglio il sito Easyprint.it.
Con Easyprit.it ho avuto questi 250 bigliettini da visita completamente gratis
non ho pagato niente, nemmeno le spese di spedizione, e i bigliettini sono fantastici!!


(tutti i brillantini e adesivi sulle foto sono per nascondere i miei dati!)
Sul sito c'è la possibilità di creare il proprio bigliettino direttamente con il loro programma che mette a disposizione centinaia di immagini e layout per personalizzarli, un programma davvero facile che vi permetterà di creare un bigliettino da visita in modo semplice e soprattutto gratis!


I bigliettini sono arrivati direttamente a casa mia con il corriere in pochissimi giorni (la consegna era stimata per il 9 settembre e invece sono arrivati il 4), imballati e confezionati benissimo!




Ho deciso quindi di fare questo post per consigliarvi il sito Easyprint.it, professionale e di qualità e che in più mette a disposizione 250 bigliettini completamente gratis, quindi se ne avete bisogno vi consiglio di ordinarli!


Ci tengo a precisare che questa recensione è stata una mia idea per consigliarvi una bella iniziativa e un'azienda che merita ma l'azienda non mi ha pagata né mi ha inviato questi bigliettini gratis perché la recensissi. I bigliettini gratis può riceverli chiunque, non sto collaborando con questa azienda in nessun modo.

Cary

2 commenti :

  1. anche io prima dell'estate li ho ordinati, possono sempre servire :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi sono molto utili :) certo che passo da te, volentieri :)

      Elimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup