8.6.15

Novità The Body Shop: Virgin Mojito Limited Edition

Ciao ragazze! Oggi ne approfitto per parlarvi della novità di The Body Shop, ovvero la nuova linea Virgin Mojito, limited edition.
Vi riporto quanto mi è stato comunicato dall'ufficio stampa dell'azienda perché credo che possa interessare a molte di voi, essendo una linea rinfrescante e perfetta per l'estate, a questo proposito è stata definita da The Body Shop "una linea che ti fa sentire istantaneamente in vacanza, sulla spiaggia caraibica, grazie all'estratto di menta e di lime".
Inoltre, oltre ai prodotti singoli che vi riporto qui sotto, l'azienda ha deciso di lanciare anche delle speciali confezioni regalo, quindi stay tuned che potremo comprare dei prodotti proprio carini :)



4 commenti :

  1. Ciao cara sono arrivata nel tuo blog e me ne sono innamorata! Adoro il makeup!
    Non ho ancora visto questa collezione di The Body Shop ma mi ispira particolarmente!
    Ho iniziato a seguirti su GFC Facebook e Bloglovin! Ti andrebbe di ricambiare?


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! sono contenta che tu sia passata e che il mio blog ti piaccia ♥
      anche il tuo è molto carino e ricambio volentieri :)
      continua a seguirmi, ho appena inaugurato anche una nuova rubrica settimanale che magari ti può interessare
      un bacione!!

      Elimina
  2. Questa nuova linea della The Body Shop sembra molto interessante, sicuramente da provare. Hai un bellissimo blog, complimenti! Sono una tua nuova follower, un abbraccio! ^-^

    www.thebeautybymisst.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto e vengo a fare subito un giretto da te! :)

      Elimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup