23.6.15

Bornprettystore ♥ Nail Studs

Ciao ragazze! Oggi vi mostro questa nuova nail art che ho realizzato, si tratta di ricostruzione in gel con forma a mandorla, color nude e decorazione con gel glitter fucsia, inoltre ho usato le borchie ricevute da Bornprettystore (di cui vi ho parlato qui) per decorare meglio le unghie. Ho creato così una nail art semplice ma secondo me particolare e appariscente al tempo stesso :)
fatemi sapere che ne pensate
un bacione!!




Prodotti usati:
Gel thick clear e soft clear Evershine
Semipermanente Mesauda Num19
Gel color glitter fucsia




CMB10K31
codice sconto 10% e spedizione gratis sul sito BornPrettyStore 



2 commenti :

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup