18.6.15

ZNU.com Bikini simil-Triangl e promozione per voi!

Ciao ragazze! Come sa chi mi segue su Instagram ho da poco vinto il giveaway di Ginevra - Vodkaskull che metteva in palio un bellissimo costume dal sito ZNU.com. Visto che è davvero carino e low cost ho pensato di postarvi una foto in modo da farvelo vedere e, se volete, acquistare visto che le vacanze si avvicinano sempre più (finalmente!!) e quest'anno i costumi Triangl e simil Triangl sono un must have! Per quanto riguarda la taglia, essendo un prodotto cinese, vi consiglio di stare abbondanti, io ho preso la L e mi va giusta, ma normalmente per quanto riguarda i costumi sono una M, quindi considerate una taglia in più della vostra. Lo trovate a questo link: http://www.znu.com/cute-colorful-hot-bikini.html


Inoltre potete acquistare questo articolo e tutti gli altri presenti sul sito approfittando dello sconto del 35% (sopra i 35 dollari di acquisto) semplicemente inserendo il codice "FATHER", appunto perchè siamo nel periodo della festa del papà! Questo codice può essere utilizzato da tutte voi! Inoltre, per le mie colleghe bloggers, il sito mi ha messo a disposizione un'altra possibilità: le mie lettrici che condivideranno questa promozione sul loro blog o sulle loro piattaforme riceveranno un buono da 16 dollari da spendere sul sito (scade il: 23/06).
Uniche regole:
*Condividere la promozione e il banner (ve la scrivo anche in inglese qui sotto in modo che scegliate voi come condividerla)
*Registrarsi su www.znu.com
*Seguire @ZnuOfficial su Facebook
Contattare l'azienda a marketing@znu.com in modo che vi rispondano poi per i dettagli del premio e il codice del coupon

Promo da condividere:
ZNU.COM Pre-Father’s Day Sale.
Love your Dad, love yourself. Be a better one for him. Best outfit on www.znu.com helps you! Saves 35% with code “FATHER” if >$35 at WWW.ZNU.COM , (Anyone can use this code)




Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup