15.9.15

Uva Rossa, Rossetto Idratante Intenso - Novità Bottega Verde

Io amo i rossetti, quindi oggi vi voglio presentare la novità Bottega Verde: si tratta del nuovo Rossetto Idratante Intenso Uva Rossa. La prima cosa che mi ha colpito di questo rossetto è il packaging, davvero curato e con colori che richiamano al meglio il concetto di uva rossa. Si nota subito che è un rossetto elegante, creato appositamente con lo scopo di esaltare la bellezza della "natura italiana", principio su cui si basa la filosofia di Bottega Verde che da oltre 40 anni esalta l'italianità e che viene manifestato anche in questo prodotto. Bottega Verde, per chi non lo conoscesse, è un brand di cosmetica che "sponsorizza" la bellezza, il gusto e soprattutto la qualità italiana; in questo rossetto tutti questi concetti vengono completati dal luogo in cui ha sede Bottega Verde, la Toscana e precisamente Pienza con il suo Palazzo Massaini che diventa simbolo del legame alle proprie origini e fonte di ispirazione per la creazione di nuovi e unici prodotti cosmetici.




Il nuovo rossetto con Estratto di Uva Rossa di Palazzo Massaini e Acido Ialuronico è in vendita da questo mese di settembre nei negozi Bottega Verde e sul sito e sono presenti ben 12 nuances, davvero per il gusto di ogni donna! Inoltre questo rossetto, grazie alla presenza dell'Acido Ialuronico, ha anche un effetto trattamento idratante. Ha un finish luminoso, non perlato e assicura grande confort e morbidezza sulle labbra, scorrevolezza nell'applicazione del trucco e una buona aderenza e tenuta.


Perché ispirarsi all'Uva Rossa?, vi chiederete, Bottega Verde ha scelto questo simbolo come immagine di ricchezza e bellezza del territorio italiano, l'uva è un frutto invitante, dolce e profumato nonché succoso e attraente anche da vedere, proprio una chicca di piacere e benessere, così come deve essere per ogni donna un trucco con rossetto, magari un bel rossetto rosso ciliegia! Questi valori di unicità della cultura italiana sono espressi in questo video, girato proprio a Palazzo Massaini


Ho scelto la nuance Papavero perchè da sempre amo i rossetti rossi, simbolo, secondo me, di femminilità ed eleganza. Questo rossetto ha una tonalità che mi piace molto e, nonostante io preferisca i rossetti matt, devo dire che ho apprezzato anche questo finish luminoso, trovando questo rossetto molto morbido e confortevole sulle labbra. L'applicazione è semplice e il prodotto non sbava. La tenuta è molto buona, credo ottima utilizzando anche una matita labbra ma non ho avuto ancora il tempo di provare anche in questo modo.

Bottega Verde, in occasione del lancio del rossetto Uva Rossa, lancia la campagna #timandounbACINO e vi invita a condividere sui social le vostre foto e impressioni sulla nuova linea utilizzando questo hashtag, inoltre puoi leggere di più e trovare il rossetto sullo shop QUI






Buzzoole

23 commenti :

  1. In passato ho acquistato spesso i rossetti BV e mi ci sono trovata benissimo.
    Questo rossetto all' uva rossa sembra favoloso, ottima scelta di colore, il rosso e' sempre il rosso... un colore che non passa mai di moda!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi rossetti, devo provarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te li consiglio, sono anche in offerta in questi giorni :)

      Elimina
  3. quanti bei colori, sento parlare bene di questi rossetti, devo provarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì te li consiglio :) anche io penso prenderò anche altri colori!

      Elimina
  4. bellissimo questo rossetto, mi piace il fatto che ci sia estratto di uva!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, io ho scelto la tonalità *Malva* un po' più discreto rispetto a *Papavero*. Devo dire che il prodotto è davvero molto valido, mi ha colpito subito per il confort assoluto :)

    RispondiElimina
  6. troppo belli i colori di questi rossetti di Bottega Verde!

    RispondiElimina
  7. Ho adorata questi nuovi rossetti di Bottega Verde :D davvero strepitosi!

    RispondiElimina
  8. veramente una bella tonalità di rosso questo rossetto.....mi piace molto.....

    RispondiElimina
  9. Ho visto in giro questo rossetto e devo dire che mi incuriosisce sopratutto il colore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un bel colore e la durata molto buona e confortevole :)

      Elimina
  10. molto belle queste tonalita',peccato io non abbia l'abitudine di utilizare i rossetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono anche colori molto tenui nel caso dai un'occhiata :)

      Elimina
  11. Mi incuriosisce tantissimo questo rossetto, sicuramente da provare. Sono una tua nuova lettrice, un abbraccio ♡

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup