21.1.16

Shopping con i saldi: scarpe bellissime e low cost su Young Shoes Salerno

Come saprete se mi seguite da un po' o se mi conoscete di persona, io sono davvero un'appassionata di scarpe, ne ho tantissime paia e ne voglio sempre di più, se fosse per me avrei una stanza solo per loro, di ogni tipo e per ogni occasione! Le scarpe, secondo me, sono un accessorio indispensabile per ogni donna, danno subito un'immagine diversa ad ogni nostro look e ci rendono più casual o più eleganti, più sportive o più chic, anche se indossiamo un semplice paio di jeans!

Visto che non posso fare a meno di guardarmi intorno in cerca di scarpe nuove da acquistare, ho recentemente scoperto un sito che fa un sacco di promozioni sulle calzature, inoltre visto che siamo in periodo di saldi ho pensato di parlarvene in questo post, in modo da darvi la possibilità di fare shopping low cost, ma di grandi marche, in questo periodo... andiamo alla scoperta di un negozio online molto interessante, vediamo subito di cosa sto parlando!




Il sito di cui vi parlo oggi è Young Shoes Salerno, uno store molto interessante che vende calzature di grandi marche a prezzi low cost. Tra i marchi trattati sul sito, e secondo me più interessanti, troviamo lo stile classico ed elegante di Nero Giardini, quello alla moda di Calvin Klein, la raffinatezza di Braccialini, lo spirito giovane e sexy di Fornarina, le calzature e gli accessori di Versace Jeans, ma anche GaudiJanet SportAgile by RucolineAlbanoByblos e Wrangler Footwear. Sono brand in grado di soddisfare ogni stile e ogni gusto, dalla ragazza giovane, al marito esigente fino al regalo per la suocera chic, impossibile non trovare un'ampia scelta di modelli di nostro gusto da Young Shoes Salerno.

Ultimamente io sono fissata con gli stivali, i tronchetti e le zeppe, ecco quindi una selezione dei modelli che mi piacciono di più direttamente dal sito di Young Shoes Salerno, ho trovato tanti tacchi alti come piacciono a me (ma anche di media misura per andare al lavoro in tutto confort!) e mi sembrano davvero prodotti di qualità, essendo anche calzature di marca: non vedo l'ora di fare un po' di shopping con i saldi sul sito! 




Ovviamente su Young Shoes Salerno ho trovato anche tanti altri modelli, adatti ad ogni outfit e soprattutto ad ogni stile: dagli anfibi alle ballerine, dalle decoltè alle francesine, ma anche mocassini e polacchine. Per le ragazze più sportive ho scoperto invece una selezione di slip on e sneakers davvero cool. Poi ovviamente non può mancare una bella borsa da abbinare al look finito, anche come accessori veri e propri ho trovato, infatti, proposte sfiziose.


L'acquisto dal negozio online è molto comodo e facile: si può usufruire, per quanto riguarda la consegna, di spedizioni gratis e reso facile, inoltre lo store è aperto 7 giorni su 7- 24 ore su 24. Per quanto riguarda il pagamento è sicuro ed è possibile pagare con carta di credito, pagamento alla consegna (contrassegno), bonifico bancario, ricarica postepay e vaglia postale. Addirittura è possibile anche ordinare telefonicamente chiamando il numero 0892580676 o con un whatsapp al 3421878743, pagando poi in contrassegno o, se abiti vicino a Salerno o a Bellizzi, ritirando poi direttamente in negozio!

Conoscevi già questo negozio? Hai trovato qualcosa che ti piace da acquistare?
Ti invito a visitare
e anche a seguire la loro


**Post sponsorizzato**

4 commenti :

  1. con i saldi si fanno veri affari e poi come si sa le scarpe per noi donne non sono m,ai abbastanza corro sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  2. Proposte davvero molto belle. come resistere? Io ho già riempito il carrello

    RispondiElimina
  3. Non lo conoscevo questo sito, devo dire che ha tante scarpe davvero carine :D mi sa che ci faccio un giretto!

    RispondiElimina
  4. Conosco molto bene questo sito perchè in questi giorni me ne ha parlato mia sorella..sicuramente farò acquisti ho adocchiato tante scarpe che mi piacciono!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup