5.7.16

Pressday Essence, Catrice, Ubu, Bronzoscuro e Pronails - Tutte le novità in uscita nei negozi!!


Ciao ragazze! Settimana scorsa sono stata al pressday di diversi brand e oggi ve ne voglio parlare in modo da rendere anche voi partecipi di tutte le novità che stanno uscendo o usciranno nei negozi nei prossimi mesi :)
Ho avuto la possibilità di scoprire le novità di alcuni brand che già amo come Essence, Catrice e Ubu, di conoscerne meglio altri come Pronails e di scoprire novità assolute come Bronzoscuro.

c o n t i n u a t e   a   l e g g e r e   p e r   t u t t e   l e   n o v i t à . . .
L'evento si è svolto allo Sheraton Diana Majestic di Milano e già la location è davvero bella (e il buffet squisito :P), ma parliamo dei brand protagonisti.






Essence ha lanciato una marea di nuove limited edition che potete gia' trovare negli store o troverete a breve. La mia preferita è la collezione estiva JUICE IT!
Ispirata alla frutta di stagione è una collezione fresca e giovane ma soprattutto profumata! Tra l'altro comprende una spazzolina per i capelli "sciogli-nodi" a forma di kiwi adorabile!!


Un'altra nuova collezione di Essence adorabile è la Love, Joy, Care ispirata ai pigiama party fra amiche e all'amicizia vera ai tempi della scuola :) è una collezione davvero tenera ma completa di tantissimi prodotti, i colori sono tenui, pastello e i prodotti sono tutti concentrati sulla cura di sè, dai dischetti per occhi effetto rilassante all'olio ammorbidente per unghie e cuticole. Tra l'altro la collezione comprende una lima per unghie a forma di nuvola da dividere a metà: una parte per noi e una per la nostra "best friend forever" :)


Parliamo ora di Catrice: da quando ho scoperto questo brand qualche anno fa lo adoro! Catrice, infatti, è la sorella maggiore di Essence, è sempre un brand low cost ma a differenza di Essence si rivolge ad un target più "adulto", a noi ragazze che superiamo i 25 anni, che siamo attente alla moda e amiamo il makeup. Anche Catrice propone spesso limited edition dedicate a diversi temi, ad esempio la prossima collezione sarà la Denim Divine ispirata alla tendenza jeans e alle nuove mode autunnali.
Presto vi farò un post interamente dedicato ai miei preferiti di questo brand così da darvi anche qualche consiglio agli acquisti con i saldi, stay tuned! ;)



Ho poi scoperto le novità Ubu, un brand che adoro, specializzato in pennelli makeup morbidissimi e colorati! Penso che vi farò una review a parte su questi pennelli perchè sono troppo pucciosi e sono FUCSIA!!!! *__*
Intanto vi dico solo che sono uscite delle novità e quindi la famiglia di pennelli è ancora più ampia! Vi lascio le foto dei nuovi arrivati in casa Ubu :)








Ho fatto poi un giretto tra le novità top secret di Pronails per le prossime stagioni e ho avuto modo di conoscere le collezioni che usciranno il prossimo anno! Vi posso dire solo che sono tante e diverse tra loro e rispecchieranno le tendenze dall'autunno in poi declinandole nel mondo nails tra smalti semipermanenti e stamping molto cool!

Infine ho avuto modo di conoscere un nuovissimo brand, approdato proprio settimana scorsa nel panorama italiano del beauty luxury. Si tratta di Bronzoscuro, brand specializzato in solari di alta qualità, dal packaging minimal ma davvero stupendo e i cui prodotti hanno dei nomi molto evocativi, ispirati alle località balneari italiane più in! Bronzoscuro sarà venduto esclusivamente online permettendo di abbassare i costi di un prodotto di altissima qualità e il marchio comprende diversi prodotti solari tra cui le creme a bassa, media e alta protezione, il doposole e gli intensificatori solari per un'abbronzatura ancora più intensa. Ovviamente la spiegazione del brand merita un post a sé quindi presto ve ne parlo meglio!




E per finire momento selfie insieme alle colleghe bloggers con cui ho partecipato all'evento: Ginevra di Vodkaskull, Beatrice di Unghiesmaltate98 e Jessica.


(per la mia faccia sia lodato il filtro bellezza del mio Asus Zenfone Selfie xD)

Conoscevate già tutti questi brand? Cosa ne pensate delle prime novità di cui vi ho parlato?
Seguimi anche su Instagram @carymakeup per vedere altre foto dell'evento!

xxx
Cary

9 commenti :

  1. Bellissimo evento:) è sempre bello scoprire nuovi prodotti e nuove colleghe un bacione

    RispondiElimina
  2. Beata te! Troppo lontana da tutti questi magnifici eventi mi devo accontentare delle vostre recensioni e racconti. Il tuo è stato proprio interessante e pieno di immagini che mi hanno fatto pensare di essere stata realmente lì. Mi incuriosisce tanto Bronzoscuro... Vado a dare uno sguardo... Provare per credere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :*
      sono stata davvero contenta che il mio post ti sia piaciuto!
      un bacione

      Elimina
  3. Che interessante deve essere stato, io adoro i prodotti Essence , le altre marche ancora non le conoscevo! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Hi! yes of course :) I wait for you :*

    RispondiElimina
  5. i just follow your blog nice work.
    greetings from Greece.
    www.beautyisallaround6.blogspot.gr

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup