21.10.14

Acquisti Esthetiworld 2014 - Cosa ho comprato alla fiera dell'estetica di Milano

Ciao a tutte!
Oggi vi voglio finalmente fare il post sui miei acquisti in fiera all'Esthetiworld (se ve la siete persa e volete saperne di più ne parlo qui, qui e qui)
Devo dire che quest'anno ho comprato tante cosette. Premetto già che la maggior parte dei miei acquisti riguarda il settore nails e il materiale di consumo per la ricostruzione unghie, visto che erano i prodotti che mi servivano di più.


Iniziamo da sinistra, allo stand di Diamond Cosmetics ho comprato un solvente per semipermanente e un litro di Nail Cleaner. Ho comprato solo queste due cosette perché l'anno scorso avevo preso diversi loro gel color ma ora compro quelli di PassioneUnghie con cui mi trovo ancora meglio. Ad ogni modo il brand Diamond Cosmetics mi piace, anche se è polacco e quindi spesso è difficile capire esattamente tutto dei loro prodotti, per questo oltre a liquidi o gel color mi sono mai arrischiata ad acquistare, proprio perché non capisco le spiegazioni dei loro prodotti :)





Ad uno stand di un rivenditore che vendeva un po' di tutto per unghie e bellezza ho comprato gli attrezzini per la rimozione del semipermanente, bastoncini di legno d'arancio a volontà e un pennello 6 gel.


Da un altro stand ho preso un mega rotolo di pads di cellulosa (lo vedi nella prima immagine), due creme idratanti e antirughe (di cui una qui sotto e una regalata a mia mamma) della Dermocura e una scatola di profumini per ambiente e vestiti.
Non ho ancora provato né la crema né i profumini però mia mamma ha provato la sua crema e si trova bene.


Altri acquisti sono stati da Beauty Service dove ho comprato un siero lisciante e lucidante per capelli della Fitocosmer, una maschera restitutiva professionale per capelli secchi, una crema per gambe affaticate sempre della Fitocosmer, la pinza inversa per ricostruzione, un buffer leopardato troppo tenero e due pennelli di cui uno 6 gel e l'altro Kolinsky 4.
Allora...il siero per capelli è una bomba! Lo so conterrà 20595830 siliconi ecc (nonostante l'etichetta "cosmetica naturale" nell'inci ci sono) ma io, nonostante ultimamente ci stia un po' più attenta che in passato, non sono una patita al 100% del bio, quindi se trovo un siero che mi districa i nodi, mi liscia i capelli, li lucida ed evita che si gonfino troppo con la nebbia e l'umidità milanese, ecco: io sono felice comunque!
La maschera a dire la verità non l'ho ancora provata, mentre la crema per gambe stanche è molto buona, sono 250 ml e contiene mentolo e canfora per alleviare il senso di gonfiore e stanchezza dopo una giornata sui tacchi.
La pinza inversa è ottima e perfetta per creare una buona curva c alla nostra ricostruzione, il buffer è un amore e i pennelli fanno il loro dovere senza perdere peli.
Non mi ricordo i prezzi precisi ma in tutto a questo stand ho speso intorno ai 20euro, forse anche meno, quindi i prezzi fiera, qui, erano ottimi!






Poi ho comprato i bulbi per la mia lampada uv che erano scarichi. Si consiglia, infatti, di cambiare i bulbi per la lampada almeno ogni 6 mesi.



Ultimi acquisti sono stati una ruotina portacolori e un piccolo set di colori acrilici per potere iniziare a fare delle terribili prove di decoro su tip (preciso su tip perché nei decori, purtroppo, sono abbastanza incapace, anche se spero molto presto di potermi permettere un corso anche in questo ambito!)


Ah ecco, vi lascio anche una foto della montagna di depliant, cataloghi e informative varie che, come ogni anno, mi sono portata a casa per aggiornarmi su eventuali nuovi corsi e tendenze (come il fatto di cui vi ho parlato qui, che mi sono innamorata della EMI School)


Come potete vedere non ho comprato nessun colore nè gel costruttore, questo perché speravo prima di tutto di poterci tornare anche lunedì e invece non ce l'ho fatta, e seconda cosa perché al momento non  ne avevo bisogno quindi mi sembrava inutile comprare cose tanto per.

Presto vi farò il post anche sui prodotti fantastici de La Cremerie. Un post beauty tutto da leccarsi i baffi :D

E voi siete state in fiera? Cosa avete comprato?
Fatemi sapere con un commento e iscrivetevi al mio blog e socials :)
Baciii
Cary




Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup