17.10.14

Collaborazione - And now.. PRESENTING.. THE GAME! EPISODE ONE

Buonasera, buonasera a tutti! Eccoci qua oggi ad una nuova collaborazione tra bloggers! Come anticipato nell'articolo precedente, di presentazione, questa collaborazione sarà un gioco che si svolgerà in più settimane! Che i giochi abbiano inizio! Le bloggers che faranno parte di questo gioco sono:

- TheElenuccia ( http://theelenuccia.wordpress.com );
- MakeupDiaries ( www.makeupdiaries.it );
- Lo Scrigno di Demetra (http://loscrignodidemetra.blogspot.it );
- She Grace ( http://sheislight.blogspot.it/?m=1 );
- Cary ( http://c--makeup.blogspot.it/ );
- Miss Infinity ( http://titabeautyandmakeup.blogspot.it/ ).
- zememakeup ( http://zememakeup.wordpress.com/ ).

La ragazza scelta per cominciare questo gioco è: zememakeup
Ed il tema da lei scelto è: HARRY POTTER (books&films saga)
La ragazza che alla fine della settimana sceglierà il nuovo tema è: Lo Scrigno di Demetra.

Detto questo che inizi il gioco!
Il trucco che ho scelto di fare è il seguente..
















Sono stata molto indecisa su a cosa ispirarmi per realizzare un makeup a tema Harry Potter, volevo creare qualcosa di portabile ma che allo stesso tempo avesse attinenza con il soggetto scelto, quindi ho deciso e mi sono ispirata alla mia Casa preferita della Scuola di Hogwarts: Corvonero.
Quando ero piccola e leggevo i libri di HP ho sempre pensato che, se mai un giorno avessi avuto l'assurda possibilità di parlare con il Cappello Parlante, mi avrebbe assegnata proprio a questa Casa, che tra l'altro era la mia preferita.
Ho scelto quindi toni del nero e del blu per ricreare questo make-up strong ma allo stesso tempo elegante e portabile, proprio perché il nero e il blu sono i colori dello stemma dei Corvonero. Ho aggiunto anche labbra rosso scuro intenso per dare più intensità al trucco e un pizzico di illuminante nell'angolo interno dell'occhio per risaltare colori altrimenti troppo cupi.

Vediamo che prodotti ho usato:
Per la base viso correttore L'Oreal e cipria Astra num 40 più (poco) blush pescato.
Per le sopracciglia eyebrow kit by BornprettyStore di cui trovate la review QUI
Per gli occhi primer Elf, ombretti dalla palette limited edition Kiko Color Fever num 02 + cipria shimmer Essence, eyeliner in penna Kiko e mascara Rimmel Sexy Curves
Per le labbra rossetto Revlon 007 In The Red + Rossetto Astra num*52

Spero che il make-up vi piaccia!
Ci vediamo al prossimo articolo. Dove potrete vedere il prossimo trucco ispirato al prossimo tema scelto scelto da Lo Scrigno di Demetra!
La ragazza scelta per la seconda settimana di gioco: Lo Scrigno di Demetra
Tema scelto: Se fossi una farfalla


Baci
Cary


ps. Lascia un commento per farmi sapere che ne pensi e non dimenticare di iscriverti al blog!
Se vuoi ordinare da Bornprettystore ti lascio anche un codice sconto del 10% apposta per le mie iscritte! Devi inserirlo al check out sul sito...ah e le spedizioni sono sempre GRATUITE!!

3 commenti :

  1. Anche se portabile, hai richiamato bene i colori :)

    RispondiElimina
  2. Bella interpretazione di Corvonero =) mi piace!

    RispondiElimina
  3. Cavolo che bello! Portabile, ma ricorda benissimo i colori di corvonero *-* Poi senza farlo apposta siamo "sorelle di tema" XD

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup