3.10.14

[Collaborazione] Si sta come d'autunno, nel beauty case, i rossetti - Fall Lipstick TAG

Toc toc, collaborazione in corso!

Benvenute ragazze! Grazie ad una di noi, si è pensato di "copiare" - con il suo permesso - il tag di Bambola Malefica sui rossetti autunnali, apportandone delle modifiche ovviamente.

Siamo un gruppo di blogger conosciutosi per questo tag ma che si è subito trovato d'accordo su una cosa su tutte: l'amore per i rossetti.
E allora come non fare questo tag? Abbiamo ideato cinque domande per cercare di render più completo il post, ma sarà difficile scegliere solo cinque rossetti, chissà che non siano di più?

Alla fine del post troverete tutti i link delle blogger, buona lettura.



1) Rossetto dal colore autunnale per eccellenza
Uno dei rossetti che sto usando di più in questo periodo è il Lillalab rossetto matt 05 di Niyo&co. acquistato nel loro negozio monomarca in Stazione Centrale a Milano.
Amo il colore di questo rossetto che mi ricorda un sacco l'autunno e trovo che sia un rossetto facilmente abbinabile sia a make-up da giorno sia da sera.




2) Rossetto perfetto per resistere a tutte le intemperie
Il mio rossetto perfetto per resistere al vento, pioggia e nebbia senza sbavarsi e durando sulle labbra per ore è un nuovo acquisto, azzeccatissimo tra l'altro, è diventato subito uno dei miei rossetti preferiti, non solo autunnali! E' un rosso fantastico, confortevole e soprattutto matt, non sbava, non cola, non si sposta da dove lo metti e resiste per tante orette anche mangiando e bevendo. E' Unlimited Stylo n 006 di Kiko




3) Rossetto per rallegrare le giornate grigie

Il mio rossetto per rallegrare le prime grigie giornate autunnali (anche se l'estate non è che sia stata splendente!) è un bel rossetto di un rosso particolare, che mi ricorda un sacco il rosso delle foglie secche. L'ho comprato a Londra un po' di tempo fa, è il 007 In The Red di Revlon 




4) Rossetto per le serate autunnali;
Come rossetto per le serate autunnali ho scelto un rossetto molto ARRRRRHHH, perfetto per un look dark o sexy, un prugna molto scuro e secondo me bellissimo...mi hanno detto sia il dupe di Rebel di MAC, beh io non ho quel rossetto quindi non vi so dire, ma questo è il 52 di Astra e io lo adoro!!!





5) Rossetto non più in produzione che amo per l'autunno
Peccato non lo facciano più, questo rossetto è bellissimo per le giornate autunnali, portabile e comodo in ogni situazione. E' di Kiko ed è un rossetto matt di cui si è cancellato anche il numero.



 Spero che la mia selezione di rossetti vi sia piaciuta...
fatemi sapere con un commento quali sono i vostri rossetti per l'autunno e cosa ne pensate dei miei!
Un bacione

 Ecco le colleghe bloggers che partecipano al progetto, andate a visitare anche loro :D






5 commenti :

  1. Non conosco nessuno di questi rossetti, ma mi ha colpito particolarmente quello di Astra, un colore stupendo! Alla prossima collaborazione, collega! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è bellissimo per essere un rossetto low cost :)
      un bacione collega alla prossima!! :*

      Elimina
  2. Ma sai che anche io volevo mettere un Unlimited Stylo di Kiko per la seconda categoria?! Avrei messo lo 007 =) In effetti non si schiodano proprio dalle labbra, ma seccano un pò mannaggia a loro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si purtroppo può capitare che secchino...ma li amo comunque...voglio comprarmi la serie intera :D

      Elimina
  3. Leggendo questi post in collaborazione mi rendo conto di amare molto i colori scuri.
    C'è sempre un rossetto che vorrei acquistare!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup