3.3.15

#riACTIVIAti: consigli per tornare in forma e vivere una vita migliore

Come sa chi mi segue su Instagram, ho iniziato da un paio di settimane un programma di fitness, di cui vi parlerò in un post successivo, con lo scopo di rimettermi in forma, perché l'estate non è lontana come sembra e mi sono resa conto di avere bisogno di tonificarmi un po' e sgonfiare i punti critici di noi donnine! Ad aiutarmi nell'impresa ho come fedeli compagni tanta forza di volontà, una bottiglietta d'acqua e Activia, sì proprio lui, l'unico con il fermento Bifidus Actiregularis, che favorisce l'equilibrio della flora intestinale e mi aiuta a RiACTIVIArmi ogni giorno! 

Come aiuto al mio programma di fitness contro la monotona routine quotidiana, che spesso tiene noi donne attaccate ad una scrivania, per lavoro, o ad un divano, per pigrizia, ho scoperto  i "Consigli in vasetto" di Activia, tante video pillole con utili suggerimenti per adottare uno stile di vita sano ogni giorno e una dieta equilibrata che ci aiuti, insieme appunto ad Activia, ad eliminare il senso di gonfiore e pesantezza e a vivere una vita più in forma! Tra i "Consigli in vasetto" troviamo bere molta acqua, mangiare pesce almeno tre volte alla settimana, rendere la nostra vita più dinamica, dormire bene e molte altre tips interessanti, che spesso ci dimentichiamo di mettere in pratica. Ma da oggi non sarà più così! Inoltre ho scoperto l'utile menù Detox promosso da Activia, consultabile e scaricabile gratuitamente qui, perfetto per detossificarsi dalle giornate stressanti della vita quotidiana, visto che comprende una guida fatta sia da consigli teorici sull'alimentazione corretta e sana, sia un piano di dieta bisettimanale studiato appositamente per eliminare le tossine dal nostro corpo.



Un'altra iniziativa che mi ha convinta ad acquistare Activia piuttosto che un altro prodotto del banco frigo è stata la Prova Activia che permette di provare Activia per due settimane e, se non sei soddisfatta, di essere rimborsata.

E tu? Che prodotti usi e cosa mangi per rendere la tua vita più sana e "fit"?
Segui Activia su Facebook, Twitter e Youtube e #riACTIVIAti anche tu!

Cary

13 commenti :

  1. Non amo activia...sono più per l'alimentazione bio ma comunque mangiare yogurt e buona abitudine per tante ragioni, salute e anche linea:)

    RispondiElimina
  2. l'ho mangiato spesso e lo mangio ancora, a me lo yogurt piace e activia è buonissimo! in più aiuta anche a regolarizzare l'intestino, direi che è il top!

    RispondiElimina
  3. Ciao io ne faccio uso abitualmente è un toccasana :D

    RispondiElimina
  4. all'inizio ero molto scettica, un giorno mia nonna mi ha spinta a provare e a lungo andare ho notato grandi benefici, soprattutto perchè il mio intestino mi ringrazia!

    RispondiElimina
  5. ma si può davvero chiedere il rimborso??? chissà!! da provare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì certo! sul sito che ho messo nel post ci sono tutte le info :)

      Elimina
  6. che buoni che sono....li acquistiamo sempre perchè sono anche benefici

    RispondiElimina
  7. anche io ho provato activia di Danone e davvero sono buoni, funzionano bene.

    RispondiElimina
  8. Sono veramente ottimi prodotti, li compro spesso!

    RispondiElimina
  9. Post molto interessante, anch'io tengo molto alla sana alimentazione. I latticini non li mangio, nonostante sia vegetariana e non vegana, però lo yogurt in generale fa molto bene. Ovviamente quello magro eh eh eh :)

    Mariclages

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup