1.6.16

Novità ❤ Color Cream Matte Lipsticks ❤ Alika Cosmetics

Sono stata felicissima di essere contattata da Alika Cosmetics per provare i loro nuovi prodotti! Conoscevo già questo brand di nome ma non avevo mai avuto l'occasione di provarne nulla e quindi ho colto con grande gioia questa possibilità! Tra l'altro i prodotti che mi sono stati proposti mi hanno incuriosita fin da subito perché sono proprio il genere di prodotti che per primo curioserei in un negozio e che comprerei, insomma rispondono appieno alle mie "esigenze cosmetiche"!
Oggi vi mostro le novità labbra...
Vediamo insieme di cosa si tratta



Vuoi scoprire altre novità che ho testato?
Scopri...
Per quanto riguarda le novità labbra di Alika Cosmetics ho avuto modo di provare la loro nuova linea di matitoni rossetto completamente matte!
Si tratta dei Color Cream Matte Lipsticks

I rossetti che ho ricevuto sono Tulip e Caramel.
L'azienda è stata di una gentilezza unica e mi hanno dato anche la possibilità di scegliere i colori che preferivo ma, devo dirvi la verità, non me la sono sentita perché i Color Cream Matte Lipsticks sono tutti stupendi, davvero uno più bello dell'altro e per me, che mi piace cambiare soprattutto con i rossetti, sarebbero stati praticamente tutti perfetti!
La linea, infatti, si compone di 13 tonalità completamente matte, intense ma allo stesso tempo davvero confortevoli e idratanti sulle labbra, senza però risultare assolutamente appiccicosi, nè lucidi, nè brillanti nè qualsiasi di quelle cose che odiamo noi ragazze che vogliamo rossetti longlasting e non che se ne vadano al primo sorso di cocktail :)



Alika Cosmetics racconta i suoi Color Cream così:
Color Cream Matte Lipstick veste di velluto le labbra di ogni donna, donando un'allure sofisticata ed estremamente femminile. Vivaci, luminosi, cremosi dal finish matt donano morbidezza e riempiono le labbra su tutta la superficie con un solo gesto garantendo un risultato impeccabile.
Le matite oversize Color Cream Matte Lipstick che colorano e ridisegnano le labbra in pochi istanti sono l'accessorio indispensabile a portata di borsetta per un ritocco in qualsiasi momento della giornata.



Oltre al fatto che sono assolutamente matt❤ adoro anche altre caratteristiche di questi rossetti *__*
❤sono long lasting
❤sono privi di parabeni
❤contengono burro di karitè e acido ialuronico che idratano le labbra e le lasciano morbide
❤hanno un ottimo effetto filler riempitivo delle labbra





Le 13 stupende tonalità coprono tutti i colori dal rosa nude (come Caramel che ho io!) al rosa pink, dal rosso corallo al rosso fuoco, ai colori dei fiori come il geranio e il tulipano (io ho Tulip!)
Si applicano che è una meraviglia in un attimo e resistono tante tante ore sulle mie labbra in modo uniforme senza sgretolarsi come spesso succede invece con le tinte opache.
Ecco le 13 nuance della collezione:
❤01 Biscuit ❤02 Full Moon ❤03 Tulip ❤04 French Kiss ❤05 Candy Girl ❤06 Fairy Tale ❤07 Wonder Woman ❤08 Sunser ❤09 Ruby ❤10 Caramel ❤11 Girl on Fire ❤12 Margarita 
❤13 Bahama's Sand





Fammi sapere con un commento se hai già provato questa collezione e cosa ne pensi, se non la conoscevi ancora come ti sembrano? Adori anche tu i rossetti matt opachi?
Un bacione
Cary

Seguimi sui social
❤snapchat
@carymakeup
e non dimenticare di iscriverti al mio blog lasciando la tua mail qui a lato ->
o direttamente con Gfc (pulsante blu qui di fianco->)
e Bloglovin

5 commenti :

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup